Nel cuore pedonale di Trieste, tra negozi, locali e servizi: cinque minuti a piedi dal mare, a due passi dal Teatro Romano e dall’ascensore che sale al Castello di San Giusto.
Completamente ristrutturato e finemente arredato, pronto da vivere, in un palazzo signorile anch’esso riqualificato e con una splendida facciata interna. Travi a vista, comfort moderni e un bagno che ha poco da invidiare a una spa.
L’immobile si trova al terzo piano, servito da ascensore e privo di barriere architettoniche. Si compone di una luminosa zona giorno open space (soggiorno, zona pranzo e cucina), due camere da letto, ampio bagno finestrato e balcone interno, con una netta separazione tra zona giorno e zona notte. Completano la proprietà riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata e serramenti con vetro-camera.
Una soluzione esclusiva e pronta da abitare in una delle zone più richieste del centro, ottima anche come investimento.
Leggi