Trieste - Ci troviamo nel rione di San Giacomo, zona molto ben servita dai servizi commerciali e dai mezzi pubblici. A due passi da via San Giacomo in Monte e Giardino Basevi, ma in una via secondaria poco trafficata e poco rumorosa.
La palazzina è dei primi anni '40, si sviluppa su 5 piani fuori terra e conta 9 unità abitative e rispettive cantine, le zone interne comuni sono in buone condizioni di manutenzione.
L'appartamento è sito al primo piano e si presenta in ottime condizioni di manutenzione, i serramenti sono i PVC a doppia lastra. La proprietà si compone di cucina abitabile con vista aperta, bagno finestrato con wc e bagno con doccia, ampia stanza e cantina. L'immobile viene venduto completamente arredato.
Il riscaldamento è gestito con climatizzatore ad inverter e pannelli ad infrarossi controllabili da remoto. La produzione di acqua calda è gestita da boiler. L'impianto elettrico è certificato.
Le spese condominiali, desunte dall'ultimo preventivo, sono di 664 €/anno. Non sono state approvate spese straordinarie.
Leggi