Trieste - Campi Elisi, bilocale con balcone Vendita

Appartamento - Trieste Via Alberti 12
139.000,00 €
  • Mq catastali 68 mq
  • Stanze 2
  • Bagni 1
  • Camere 1
  • Piano 3 / 6

Descrizione Scarica PDF

Trieste – Proponiamo in via Alberti, in una zona ben servita della città, questo appartamento sito al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore.

La proprietà si compone di un ampio ingresso, una cucina abitabile con balcone verandato, un soggiorno dal quale si accede ad un secondo balcone, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno completo e finestrato che è stato recentemente rimodernato e un comodo e ampio ripostiglio.

L’immobile è stato oggetto di manutenzione negli anni e si presenta in buone condizioni. Le spese condominiali sono contenute, essendo stata la palazzina recentemente oggetto di riqualificazione energetica (cappotto).

Le spese indicate sono comprensive del riscaldamento. Grazie alla posizione strategica e alla buona distribuzione degli ambienti, questo appartamento si presta benissimo anche come investimento per chi cerca una soluzione da mettere a reddito. In collaborazione con Oikos studio immobiliare.

Leggi

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Balcone
  • Parzialmente arredato


Lorenzo Valon

lorenzo@rigatti.it

Prendi appuntamento per visitare l'immobile

Il nostro calendario a tua disposizione, scegli TU la data che preferisci e attendi una nostra conferma! !

 

Cerchi casa?


Ti aiutiamo a trovarla!

Cogli l'opportunità, lasciaci i dati e avrai un buono da 500 €
da utilizzare sulla nostra provvigione

Descrivici cosa cerchi e noi senza impegno individueremo la migliore scelta per te

Inizia subito

Immobili recenti

Clicca e scopri: case che ti faranno sentire bene

Selezionati per te
Mare montagna - Profumo di un'altra epoca - L'amore romantico

Benvenuto nell'area My-Home

My-Home